E' a tempo il sito di Amaro Lucano firmato MRM Worldwide Italia
15/11/2011
MRM Worldwide Italia (McCann Worldgroup) ha realizzato per il cliente Amaro Lucano un nuovo sito che cambia a seconda dell’ora di accesso dell’utente indicando temperatura e condizioni metereologiche del luogo da cui il visitatore accede e di Pisticci, paese di origine del prodotto.
Un'area è dedicata alla storia e alle bellezze della Lucania che vede nella città di Matera, patrimonio dell’Unesco dal 1933.
Un’altra sezione presenta l’Amaro Lucano, le erbe che lo compongono, le differenti fasi di lavorazione e tutti i prodotti a firma Lucano suggerendo anche consumi alternativi in cocktail che l’utente potrà pubblicare sul proprio profilo di Facebook per condividerli con gli amici.
Il team che ha lavorato al progetto è composto dalla project manager Laura Brentegani, l’art director Milush Manimendra, il copywriter Daniela Calvanico, il direttor creativo Giuliano Bellini e con la supervisione del direttore creativo esecutivo Alex Brunori. Lo sviluppo è stato seguito dai web developer Matteo Froio e Veronica Bolognesi.
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