Bella Melinda diventa un’app firmata Cernuto Pizzigoni & Partners. Al via il concorso
14/11/2011
Da oggi, a pochi giorni dal ritorno in tv della campagna Bella Melinda, parte 'Dillo col Jingle', applicazione Facebook
studiata da Cernuto Pizzigoni & Partners per il nuovo concorso che mette in palio weekend negli Agritur Ambasciatori del brand.
Obiettivo dell’operazione, rafforzare la presenza dell’azienda su Facebook. L’app permette di inviare, sulle note di Bella Melinda, un nuovo jingle. Un saluto in rima ad amici e parenti, che sarà possibile personalizzare col nome del destinatario o con un tag generico. Uno scambio di dediche che apparirà sulla bacheca di coloro che sono già fan della pagina ufficiale dell’azienda e di quelli che lo diventeranno.
Gli Agritur Ambasciatori di Melinda (iniziativa che nasce dalla collaborazione tra il Consorzio Melinda e i principali enti turistici locali) sono una selezione di strutture agrituristiche del territorio della Val di Non e Val di Sole.
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