Crisi di Governo, Mediaset dedica edizioni straordinarie. Sul digitale debutta Tgcom24
10/11/2011
A partire da domani e per tutto il fine settimana le reti Mediaset seguiranno l’evolversi della situazione politica italiana con una serie di finestre informative, edizioni straordinarie dei telegiornali e speciali di approfondimento.
Ad aprire domani, venerdì 11 novembre, sarà Canale 5, con le finestre informative del telegiornale diretto da Clemente Mimun che si susseguiranno nel corso del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. In seconda serata, sempre sulla rete ammiraglia, Alessio Vinci condurrà una puntata speciale di Matrix. Sabato il testimone passerà a Italia Uno, con le edizioni straordinarie di Studio Aperto diretto da Giovanni Toti. Il giorno successivo in mattinata edizioni straordinarie del Tg5 e nel pomeriggio Domenica 5 seguirà gli eventi politici con la conduzione in studio del direttore di Videonews Claudio Brachino e collegamenti in diretta. Sempre dedicata alla crisi, andrà in onda in seconda serata una puntata di 'Terra' con Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato.
In occasione degli eventi di queste ore, Mediaset ha inoltre deciso di accendere la diretta anche sul canale 51 del digitale terrestre, dove lunedì 28 novembre debutterà la rete all news di Mediaset, Tgcom24. A partire da
domani alle 15 e fino a lunedì prossimo l’evoluzione della situazione politica verrà raccontata da Camera, Senato e Quirinale attraverso il commento dei giornalisti Annalisa Spiezie, Benedetta Corbi e Federico Novella.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|