Cerchio Creativo Tribe: quando la comunicazione è cultura. Con Suzuki che insegna
16/11/2011
Riferendoci al nuovo progetto integrato messo a punto per Swift, vettura del segmento B di casa Suzuki. Una campagna che nasce dall’analisi del mondo Suzuki, interpretando in pieno quello che per Tribe è da sempre metodo, il cerchio creativo. Consci che il processo implichi sempre collaborazione sinergica con il cliente, cui si richiede strategia e coraggio, volontà di guardare al lungo definendo una nuova piattaforma di interazione con il mercato, all’insegna della condivisione, della partecipazione e soprattutto della verità. Che nei nuovi media è must, pena l’assenza di riscontro. Oggi non è più sufficiente fare un bello spot o una bella affissione, l’obiettivo è arrivare il più ad ampio raggio possibile con un mix media importante, cercando tagli delle pianificazioni equilibrati, sfruttando tutte le altre opportunità offerte dai molteplici touch point.
Al microfono di youmark Alessandro Egro, Francesco Gemelli e Alessandro Fellegara rispettivamente responsabile nuovi linguaggi, presidente e ad Tribe Communication. Ma soprattutto parte del Cerchio Creativo, nonché soci dell’agenzia.
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