Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il Marocco si presenta e sale sul metro

09/11/2011

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco lancia la nuova campagna Travel For Real - 'Marocco, il paese che ti resta dentro'. Partirà il 7 novembre con l’affissione sulle pensiline degli autobus a cui si aggiungeranno le tre linee metropolitane a partire dall’11 novembre per una durata di 14 giorni e declinata in tre soggetti : Deserto, con la casbah di Ait Ben Haddou; Natura & Evasione, sfruttando l’immagine della catena dell’Atlante; Cultura, sviluppata con l’ausilio visivo dei classici Riad. Obiettivo, promuovere da un lato il Marocco quale destinazione e dall’altro di focalizzarsi sulle città di Marrakech, Fes, Essaouira, Ouarzazate e Agadir.

L’idea che ha dato vita a questa nuova campagna è di comunicare i benefici profondi che un viaggio in Marocco può trasmettere. La destinazione, infatti, è particolarmente ricca di cultura dal sapore vivo e reale, ed è così che viene percepita dai viaggiatori che, al rientro dal loro viaggio, ne conservano traccia indelebile. Il turista avrà la possibilità di scoprire un’esperienza di vita significativa, intrisa di un’autenticità che non lo abbandona nel breve. Ed è su questi valori che è stato sviluppato lo slogan: “Marocco, il paese che ti resta dentro”.

La campagna, diretta da Lars Tovik e dal fotografo e reporter Azim Haidaryan e sviluppata in collaborazione con BDDP Unlimited Agency, si iscrive all’interno del progetto strategico dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco che vuole  dipingere il paese come destinazione che offre un soggiorno unico, lontano dai più comuni cliché turistici.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese