Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Leggo, tagliato su misura. Lorenzo Marini Group ci mette la firma

08/11/2011

E’ on air dai primi di novembre la nuova campagna Leggo. La multisoggetto prevede l’utilizzo di mezzi classici come stampa e radio oltre che di maxi affissioni e affissioni dinamiche, web, eventi e azioni tattiche.

Il concept creativo è la trasformazione di Leggo in un quotidiano che diventa parte di noi come un abito su misura. Si veste così con una nuova identità e si firma 'Leggo. The Social Press', quotidiano che fa interagire carta stampata e web, riuscendo ad arricchire entrambi. Infatti i protagonisti della diffusione delle notizie non saranno più solo i giornalisti, ma anche i lettori che potranno intervenire direttamente con le loro opinioni.

In Lorenzo Marini la campagna è stata seguita dal direttore creativo Nicoletta Cocchi. Scatti di Lucio Gelsi. Gli abiti protagonisti della campagna, realizzati con la carta del quotidiano Leggo, sono una creazione della stilyst Gentucca Bini.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese