Hangar Design Group, brindisi per la Distilleria Bortolo Nardini
08/11/2011
E’ on air la nuova campagna della Distilleria Bortolo Nardini. Sviluppata su stampa di settore e sulle principali testate quotidiane, si è articolata nell’arco del secondo semestre dell’anno ed è differentemente declinata per il canale trade e consumer. Protagonista della comunicazione su stampa di settore è la Riserva 15 Anni, con un’immagine centrata sul prodotto e accompagnata dal claim ‘Impeccabilmente Nardini’.
Per la stampa consumer è stato invece privilegiato un format editoriale che pone al centro l’acquavite di vinaccia ‘Bianca’. All’immagine si accompagna l’headline ‘Se non è Nardini che grappa è’. Progetto di comunicazione Hangar Design Group, direttore creativo Alberto Bovo. La pianificazione è, da giugno, sulle pagine dei mezzi di comunicazione dedicati al trade appartenenti al gruppo Sole 24 Ore e Edizioni Fiera Milano, nonché sui principali periodici di settore e guide specializzate. Fino a dicembre la presenza sarà poi concentrata sulle pagine dei principali quotidiani nazionali e settimanali.
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