Per Natale nei Disney Store un concorso e un’iniziativa charity
04/11/2011
Per il Natale 2011 Disney Store lancia il concorso ‘La tua lista dei desideri’. Dal 7 al 23 novembre 2011, compilando una cartolina, i piccoli guest dei negozi italiani dell’azienda e i visitatori del sito avranno la possibilità di vincere cinque doni, da scegliere tra una lista di venti regali di Natale. Alla fine del concorso sarà estratto un vincitore per ogni punto vendita che riceverà i regali selezionati. Inoltre, saranno estratti dieci vincitori tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso online. Tra i partecipanti sarà, infine, estratto un superfortunato premiato anche con un momento d’intrattenimento nel proprio store di riferimento, a cui potrà invitare fino a dieci amichetti.
In vista della festività, il marchio, in collaborazione con associazioni benefiche che operano nel territorio italiano, rinnova il suo impegno verso i bambini meno fortunati. Dal 7 al 13 novembre prossimi si svolgerà infatti la campagna charity ‘Magica letterina di Natale’. In questa settimana, dedicata alla solidarietà, presso i negozi Disney, sarà possibile donare un peluche (del valore commerciale di 25 euro) a un bimbo a fronte di una donazione di sei euro. Per questo gesto, ogni bambino avrà la possibilità di ricevere una lettera di ringraziamento personalizzata da Topolino. Per averla bisognerà compilare il modulo presente in store e spedirlo a Topolino attraverso la ‘La magica cassetta della posta di Natale’.
Per la campagna 2011 ogni store ha scelto autonomamente gli enti di beneficenza locali con cui collaborare tra ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato. In totale verranno sostenute oltre venti associazioni fra cui Abio e Make-A-Wish Italia Onlus.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|