Sei in: Youmark > Rubriche > News
Giuseppe Caiazza, ceo Saatchi & Saatchi in Italia e head of Automotive Business Saatchi & Saatchi Emea
rss

Saatchi & Saatchi chiude il 2011 con una crescita di oltre l’8%

27/10/2011

Saatchi & Saatchi Italia comunica una crescita del proprio business per il 2011 di oltre l’8% rispetto all’anno precedente. L'anno è cominciato con l’assegnazione da parte di Toyota Motor Italia della comunicazione di tutta la gamma di modelli, ampliando così il numero di progetti di collaborazione.

Nel corso dei mesi si sono aggiunte l’acquisizione della comunicazione globale di illy caffè, alcuni progetti digitali con Procter & Gamble e l’agenzia ha dato il proprio contributo creativo alla vittoria di alcune gare internazionali, come la campagna no-smoking per la Comunità Europea e la campagna Angry Birds Live per T-Mobile. Infine Enel, dopo 8 anni di lavoro insieme, ha riconfermato la fiducia nei confronti dell'agenzia. 

Sul fronte delle produzioni tv, i numeri parlano di oltre un film al mese. Lo testimoniano, tra le altre, la campagna Enel per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, la campagna istituzionale di Calzedonia, quella per Rotoloni Regina, le campagne Carrefour, quelle per Toyota Aygo e Toyota RAV4, la campagna europea per il lancio della nuova Toyota Yaris concepita dall’Italia e oggi in onda in oltre 10 paesi, e infine la campagna per illy caffè. 

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese