Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Audrey Hepburn, all'Ara Pacis di Roma una mostra dedicata

27/10/2011

Humus Design ha relizzato l’identità visiva, la comunicazione e tutta la grafica dell’allestimento della mostra 'Audrey a Roma' ospitata dal Museo dell’Ara Pacis. La mostra racconta attraverso immagini, video e oggetti personali le tre vite vissute a Roma dall'attrice: diva del cinema, mamma e ambasciatrice. Infatti, in 25 anni, Audrey ha condiviso con
Roma momenti cruciali della sua carriera artistica, da Vacanze romane e Guerra e pace a La storia di una monaca, ma soprattutto nella capitale ha vissuto molti anni di vita familiare, a stretto contatto con la città e con i suoi abitanti. 

L'approccio progettuale di Humus è stato quello di creare una narrazione graca e visiva che facesse respirare al visitatore gli anni ‘50, ’60 e ‘70 grazie ad una ricerca degli stili tipograci, linguistici che li hanno caratterizzati.
Firmano la realizzazione del progetto Massimiliano Sagrati e Alfredo Laneve.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese