Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Armando Testa presenta Favola A Modo Mio di Lavazza. Non c'era una volta

26/10/2011

Da novembre sarà on air la nuova campagna per Favola, macchina del sistema espresso Lavazza A Modo Mio, realizzata in collaborazione con Electrolux. Periodici e quotidiani, maxi-affissioni speciali, materiali punto vendita e un video web da più di un minuto raccontano il lancio della nuova macchina per espresso Lavazza.

Favola atterra in una dimensione surreale fatta di carta, creando scompiglio e felicità tra tutti i protagonisti delle favole. Chiude l'headline 'Non c’era una volta'. La campagna è stata ideata da Armando Testa. Sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani firmano la campagna il direttore creativo e art Andrea Lantelme, il copy Federico Bonenti e l’art Luisa Molinaro. La pianificazione media è curata da Media Italia.

Il fotografo della campagna stampa e affissione è Michele Gastl dello studio Gastl, mentre il set design è di Mauro Seresini. Il video è stato realizzato in co-produzione con Dadomani Studio per lo stop motion e Kapsel - Fsp per la parte live action. La regia della parte stop motion è dello Studio Dadomani. Direzione della fotografia Patrizio Saccò, set design di Leonardo Ponzano e Francesco De Meo. Sound design Andrea Ponzano per Taboo Studio. Tema musicale del pianoforte a cura di Andrea Ponzano e Massimo Carrieri. Per la parte live action, regia e direzione della fotografa Luca Perazzoli di Kapsel - Fsp.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese