Loterías, ci hai mai pensato?
24/11/2011
Trasformare quello che non ci piace in ciò che desideriamo. Lo promette Loterías y Apuestas del Estado con Euromillones. Shackleton firma la campagna tv, radio, outdoor, pdv. Lo spot girato in 35mm è stato realizzato fra Fuerteventura e Berlino. Sul sito hazloquequieras.es gli spagnoli possono trasformare i proprio sogni in una combinazione numerica da giocare.
Credit
Client Loterías y Apuestas del Estado
Product Euromillones
Agency Shackleton
Title 'Haz lo que quieras'
Creative director Juan Nonzioli
General director Lucía Angulo
Account team Elvis Santos, Cristina García, Tatiana González
Tv creative team Juan Nonzioli
Outdoor and radio creative team Tania Riera, Natalia Rodríguez, Carlos Álvarez
Digital creative team Tutu Nonzioli, Almudena González, Teresa Galante
Digital production team Joaquín García Morato, Miguel García Sanguino, Almudena Porras, Melisa Fernández, Gonzalo Fernández
Audiovisual team Manuela Zamora, Cristina Cortizas
Production company Agosto
Director Belén and Nacho Gayán
Producer Toni Moreno
Post production company El Ranchito
Music company Beat Music
Music ‘Fireflies’ - Chris Garneau
Media company Equmedia
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