Parodontax porta in città i Babbi Natale Rosa
25/10/2011
È iniziata sabato scorso a Torino la nuova attività non convenzionale di Glaxo SmithKline Consumer Healthcare per il lancio del dentifricio Parodontax, prodotto specifico per la protezione delle gengive deboli ed arrossate. Dal 22 al 30 ottobre, a Milano, Torino e Roma si potranno avvistare, nelle vie dello shopping, dei Babbo Natale Rosa (come il colore delle gengive dopo l'uso del prodotto) che distribuiscono campioni di prodotto a tutte le persone a target (sportivi, donne incinte e fumatori il focus target, o in generale, chiunque soffra di problemi gengivali).
L'attività è realizzata e coordinata da Mai Tai. Si prevede la realizzazione di una serie di attività su canali alternativi. Saranno presidiati 50 centri fitness&wellness indipendenti tra Milano, Torino e Roma (dal 03 novembre per due settimane) e 50 studi ginecologici Aogoi (dal 3 al 30 novembre). Nei centri fitness&wellness, oltre alla distribuzione di sample nelle due settimane di attività a tutti gli iscritti, verranno posizionati una serie di materiali pop. Negli studi ginecologici verranno invece posizionati totem brandizzati con tasche contenenti campioni di prodotto a disposizione delle pazienti in attesa.
Le attività on field proseguono con il presidio di un circuito di tabaccai nei centri storici delle tre città-obiettivo. Un team di hostess, con abbigliamento personalizzato e uno zaino-moke-up che ricrea il tubetto di dentifricio, distribuiranno campioni di prodotto a tutti coloro che acquisteranno un pacchetto di sigarette. Infine, un team di hostess intratterrà per un mese i clienti di quattro centri commerciali, invitandoli a giocare con una speciale applicazione per tablet che associa il movimento dello spazzolino a quello del dito sullo schermo. Obiettivo, decongestionare le gengive arrossate.
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