Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Soggetto stampa
Sito
rss

Freddy goes to Istanbul e online c'è il nuovo sito

25/10/2011

Freddy lancia la collezione F/W 2011 con DLV BBDO e la campagna ‘Istanbul’ pianificata su tv, cinema e stampa. L’operazione fa parte del progetto 'The Slounge Way' iniziato nel 2010. In questa terza tappa del viaggio slounge, firmata dai direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani e dall’art director Nicola Cellemme, la comunità degli slounger si stabilisce di fronte ai ponti sul Bosforo e sopra ai tetti di Istanbul. 

Crocevia tra oriente e occidente, ma anche tra passato e presente, la capitale della Turchia è la città sopra i cui palazzi, chiese, moschee e sinagoghe, i protagonisti sperimentano, teorizzano e scrivono la storia del movimento slounge. Per Freddy si tratta di sperimentare nuovamente l'attitudine a trasformare ogni movimento in una forma d’arte. 

Per l’occasione, viene anche lanciato il nuovo sito global. Racconta il marchio attraverso i contenuti che Freddy crea ogni giorno per il suo pubblico. Cambiando pelle a seconda dei gusti dell’utente che lo visita. Accessibile da ogni device, anche in mobilità. 

Firmano la campagna i direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani. Nicola Cellemme art director per la stampa. Regia Marco Gentile per la casa di produzione Diaviva. Musiche di Bart Sailer. Fotografia Elisabetta Claudio, post produzione Davide Calluori. Per la parte web, direttori creativi digital di Proximity Italia Massimiliano Bibbò, Emanuele Viora e Andrea Iaccarino, che hanno lavorato con Mirko Pisanelli e Marija Petrintac.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese