Al via la 2a edizione del Citroën Creative Awards
24/10/2011
Riparte il contest della casa francese, questa volta aperto a fashion designer, filmmaker e tech innovator. Diventano infatti tre le categorie in cui si possono iscrivere i propri lavori creativi: The Idea Contest, The Video Contest e The Style Contest.
Il concorso è aperto a tutti e per partecipare c'è tempo fino al prossimo 30 novembre. I lavori verranno giudicati a inizio dicembre, con cerimonia di premiazione a Parigi nel gennaio 2012. I vincitori di ogni categoria riceveranno un premio di 3.000 euro e un viaggio al Citroën Virtual Reality Centre.
L'anno scorso sono stati iscritti 700 lavori provenienti da 50 Paesi. Sul podio è salito l'italiano Flavio Melchiorre. La sua proposta di personalizzazione della DS3 è stata realizzata ed esposta al C42, vetrina della marca sugli Champs-Elysées, ed è entrata in produzione a inizio anno.
Per tutte le info sull'edizione 2011 www.citroencreativeawards.com.
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