Hi! firma anche per il 2011 la creatività di Gdpoker
21/10/2011
'Allora, giochi o non giochi? Accetta la sfida di gdpoker.it'. Questa la tag-line della nuova campagna tv e stampa ideata per GDpoker da GianCarlo Broggi (copy) e David Di Vito (art), con la direzione creativa di Emilio Haimann (presidente e socio fondatore Hi!).
Hi! e Gdpoker puntano su una multisoggetto tv. Il nuovo format, che coinvolge sia il pubblico dei giocatori che tutti gli estranei al gioco, maschi e femmine di ogni età (over 18), fa appello allo spirito competitivo e punta ad affermare il primato di GDpoker. In ogni spot, il protagonista nel momento in cui deve operare una scelta (giocare o non giocare), vive, come in un sogno, tutte le possibilità che la scelta comporta. Sono tre i film, in formato 30 e 15 secondi, (cdp The Family, regia Leone Balduzzi) in onda sulle principali emittenti nazionali, ai quali si è aggiunta la campagna stampa.
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