Licia Angeli: siamo in sviluppo. Ampliamento della linea, franchising, estero. E gara creativa
21/10/2011
Lo avevamo anticipato ieri, Nanán si sta guardando intorno alla ricerca di quanto saprà rappresentare la nuova era della sua comunicazione (è in fase embrionale pure uno spot, destinato però solo al cinema), in linea con lo sviluppo strategico tracciato. Se sin dalla nascita, nel 2008, infatti, aveva proficuamente fatto della partnership con Unbranded valore distintivo (il marchio è stato costruito insieme. Oggi fattura 5 milioni di euro, con il 2011 a parlare di crescita del 5%), alla luce dell’espansione contemporanea, sia in termini di ampliamento della gamma (recente il lancio della cosmesi e dell’abbigliamento, che nel 2012 esordirà con maggiore consapevolezza al Pitti) che di canale distributivo (ai flagship store di Milano e Roma si aggiunge l’inaugurazione del primo punto vendita in franchising, apripista delle nuova espansione che vede già all’attivo 10 proposte di affiliazione), che di mercato, (si guarda all’estero, Paesi Arabi, Oriente e Russia in testa), l’azienda ha sentito la necessità di rinnovamento. Così, ringraziando Unbranded per il lavoro sino a oggi svolto, apre una gara. Scegliendo di far competere tre proposte, tra cui è certa la partecipazione di Fcm (Unbranded in una nota alla redazione ha smentito la sua).
Al microfono di youmark Licia Angeli, direttore marketing Nanán.
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