L'inverno non fa paura a Bmw e Bcube
20/10/2011
Sarà on air in questi giorni su stampa periodica la campagna che Bcube ha sviluppato per comunicare l’importanza di dell’utilizzo di pneumatici invernali e del controllo periodico della vettura.
L’inverno è infatti alle porte ed è importante farsi trovare pronti per affrontarlo. Montando sulla propria vettura pneumatici invernali e sottoponendola al Bmw Winter Date si avrà la certezza di viaggiare in sicurezza evitando spiacevoli imprevisti in qualsiasi condizione atmosferica. Ed è proprio da questo concetto che il copywriter Bruno Vohwinkel e l’art director Salvatore Zanfrisco, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno sviluppato una creatività che comunica come in inverno, il luogo più sicuro sarà la strada.
Credit
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Senior Copywriter Bruno Vohwinkel
Art Director Salvatore Zanfrisco
Account Director Edi Borrelli
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
Account Executive Giorgia Benetti
Post-produzione Studioros
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