A Now Available la comunicazione digital di Baci Perugina
18/10/2011
A seguito di una gara indetta nei mesi scorsi, Now Available è stata incaricata da Nestlé Italia di gestire tutte le attività digital a supporto di Baci Perugina.
Now Available, che all’interno del Gruppo Nestlé è già l’agenzia digital di riferimento per i brand Buitoni (compresi La Valle degli Orti e Saccoccio), Nescafé Dolce Gusto, Nesquik e Nestlé Fitness, si occuperà di gestire tutta l’architettura digital del mondo Baci Perugina: dal nuovo baciperugina.it, alla strategia di comunicazione sui profili social del marchio (con un profilo Facebook tutto italiano e vicino al milione di iscritti). Mentre da fine ottobre prenderà il via la comunicazione online a supporto del nuovo Bacio Perugina Bianco, recentemente lanciato sul mercato.
Insieme alle attività di comunicazione a supporto di Baci, all’agenzia è stata affidata la realizzazione del nuovo sito istituzionale perugina.it, la gestione dei canali business digitali di Perugina (clienti diretti e regalistica aziendale) e tutta la comunicazione online della Casa e della Scuola del Cioccolato Perugina.
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