Leo Burnett ricrea 'I nuovi mostri' con Luca e Paolo per Fiat
14/10/2011
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno protagonisti della nuova stagione promozionale Fiat. Quello ideato dal reparto creativo di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, executive creative director Leo Burnett, è un format che fa satira prendendo di mira vizi, storture e il malcostume che da caratterizza le classi più privilegiate in Italia. Proprio come facevano la coppia Tognazzi Gassmann nel film I Mostri. Una serie di spot che puntano il dito contro comportamenti ai quali fanno da contraltare le soluzioni Fiat. La campagna sarà on air da domenica 16 ottobre.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi
Client Creative Director: Flavio Martucci
Copywriter: Sara Greco
Gruppo Account Director: Riccardo Vavalà - Laura Petillo
Casa di produzione: ITC Tools
Regia: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Agostino Castiglione
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