Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Al via la campagna della distribuzione automatica

14/10/2011

Dal prossimo 16 ottobre, ‘Macchinetta amore mio’ vuole diventare il tormentone degli utilizzatori di distributori automatici. Televisione, web, carta stampata, affissioni e gli stessi bicchieri usati saranno i mezzi utilizzati per la campagna dedicata al mondo del vending. A promuovere l'iniziativa è Confida, associazione di categoria che, in seno a Confcommercio, Imprese per l’Italia, rappresenta le aziende Italiane della distribuzione automatica.

Sei gli spot televisivi realizzati, ambientati in contesti d’uso tipici. Due i claim della campagna: ‘La nostra qualità è senza sosta’ e ‘Non siamo mai chiusi per ferie’. Produzione Cow & Boys. Regia Roberto Badò. Musica originale. Gli spot andranno in onda per cinque settimane nel formato 15" sui principali canali digitali, a questi si affiancano il web, con la pagina interattiva su Facebook, affissioni posizionate nelle principali stazioni ferroviarie e inserzioni su ‘La Freccia’, periodico a bordo dei treni ad alta velocità.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese