Bang & Olufsen presenta la campagna marketing globale
14/10/2011
E’ partita ai primi del mese di ottobre la nuova campagna di marketing globale di Bang & Olufsen, ‘What Moves You’, con due racconti online che coinvolgono Tue Mantoni e Nikolaj Hübbe, direttore artistico del Royal Danish Ballet. L’attività di comunicazione crescerà nel tempo e aspira a creare nuove esperienze emozionali tra i clienti del marchio danese e i suoi prodotti. Tre sono le caratteristiche principali della campagna: coinvolge tutti i mercati del mondo, è caratterizzata da una spinta di marketing digitale, vuole far rivivere le emozioni dei prodotti del brand.
Successivamente verranno pubblicati altri racconti di personalità che appariranno sulle vetrine degli store, nelle comunicazioni verso il consumatore e su tutta la comunicazione online e offline. La campagna sarà lanciata nei negozi a marchio, sulle cui vetrine principali ci sarà un codice Qr che permetterà l’accesso ai racconti sopra menzionati dal telefonino oltre che essere disponibili sul sito ufficiale, Facebook, YouTube, sito mobile e tramite newsletter digitale ai clienti. Creatività Co+.
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