TBWA\Italia partner creativo del Festival Internazionale del Film di Roma
13/10/2011
TBWA\Italia, sede di Roma, è il partner creativo della 6a edizione del Festival Internazionale del Film di Roma in calendario dal 27 ottobre al 4 novembre 2011. L'incarico è stato affidato all'agenzia secondo parametri di internazionalità e di esperienza nel campo della 7a arte.
Una campagna di comunicazione sarà pianificata su tv, radio, stampa, web, affissione e dinamica oltre che flashmob. A rappresentare la rassegna è stata scelta una telecamera, che appare in secondo piano. Chi guarda è costretto a
mettere a fuoco l'immagine per identificarla. Lo stesso vale per il Festival, occasione per approfondire la conoscenza della contemporaneità del cinema. La città di Roma sarà interamente tappezzata dalle immagini, ma la campagna sarà visibile anche su riviste internazionali.
L'agenzia mette a disposizione del Festival anche la propria televisione online ShooTV, offrendo così un ulteriore canale per divulgare contenuti e video. Hanno lavorato al progetto gli art director Luca Boncompagni e Matteo Alagna, il copywriter Diego Tardani. Direttore Creativo Fabrizio Caperna. Direttore creativo esecutivo Geo Ceccarelli.
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