DonnaFit, per tenersi in forma insieme a Bracco e McCann HumanCare
10/10/2011
È on air da fine settembre la campagna stampa promossa da Bracco (settore della salute) e creata da McCann HumanCare - divisione di McCann Healthcare specializzata nella consumer communication - per lanciare DonnaFit, novità della linea di integratori sportivi Friliver Sport dedicata alla donna.
Il concept creativo è stato sviluppato partendo dagli aspetti distintivi del prodotto, pensato per la donna che ama tenersi in forma attraverso l’attività fisica. Le protagoniste della campagna stampa, sviluppata sotto la direzione creativa di Barbara Berlendis, sono due donne impegnate in diverse attività fisiche, che oltre a vincere stanchezza e affaticamento riescono ad ottenere ulteriori benefici scegliendo un prodotto unico perché arricchito. Il claim recita 'DonnaFit dà più valore al tuo impegno'. In linea con il target della campagna, la pianificazione interessa le principali testate femminili, familiari e di salute e benessere. La campagna proseguirà anche nei mesi di ottobre e novembre.
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