Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Armando Testa rilancia le Sofficette Citterio

07/10/2011

Uscirà il prossimo 9 ottobre la nuova campagna televisiva di Citterio per il rilancio del brand Sofficette realizzata da Armando Testa.

La creatività apre per la prima volta le porte di Casa Citterio, sede dell’azienda di Rho. Attraverso il racconto e l'immaginazione di una bambina prende vita un viaggio fantastico tra i reparti della produzione. La campagna si sviluppa in due soggetti 30" (Prosciutto Cotto e Prosciutto Crudo). La creatività è di Lara Eandi (art director) e Daniele Bona (copywriter), sotto la direzione creativa di Michele Mariani (direttore creativo esecutivo). Cdp Little Bull, regia Javier Blanco. La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede l'on air nell’arco di tre settimane su canali generalisti (Rai, Mediaset e La7) e specializzati del Digitale Terreste. 

Credit
Cliente Citterio Salumificio
Prodotto Sofficette di Prosciutto Cotto e Sofficette di Prosciutto Crudo
Direttore Commerciale Mario Pessina
Direttore marketing Andrea Turchi

Agenzia Armando Testa
Titolo Storie
Chief creative director Michele Mariani
Art director Lara Eandi
Copy Daniele Bona
Servizio clienti Giacomo Boggetto/Antonio Garzena

Casa di produzione Little Bull
Produttore Marco Guidone
Producer Claudia Elisei
Regia Javier Blanco
Direttore della fotografia Renato Alfarano
Home Economist Paola Pozzi
Musica originale Catilina Sherman
Costumi Roberto Chiocchi
Scenografia Mauro Radaelli
Effetti speciali/Post prod. Little Bull
Montaggio Marco Quattrocolo
Speaker Alessandra Felletti
Durata 2X30"
Mezzi tv
On air dal 9 ottobre 2011

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese