La Bottega di Olivia&Marino e Zodiak Active alla Barcolana di Trieste 2011
07/10/2011
Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011 La Bottega di Olivia&Marino arriva a Trieste in occasione della Barcolana. In collaborazione con Zodiak Active, sarà possibile andare in giro sulla barca dello Sfizio Italiano durante la manifetsazione.
Per tutto il 2011 è stato possibile seguire le principali manifestazioni italiane in compagnia del Tour de la Bottega di Olivia&Marino e allo stesso tempo divenire protagonisti di uno degli itinerari organizzati da Zodiak Active nelle tappe toccate dal Tour. La 360 Agency, struttura di Zodiak (Zodiak Media - Gruppo De Agostini) gestisce infatti il canale digital e social del brand.
In particolare, per la tappa alla Barcolana, durante la giornata di sabato, l’agenzia avrà un ruolo attivo on-site, con il coinvolgimento della community e delle due cercasfizio voci narranti dell’itinerario. L’itinerario toccherà alcune location di Trieste raggiungibili via mare e si concluderà con un aperisfizio in porto. Nella giornata di domenica, infine, si svolgerà la regata ufficiale Barcolana 2011 e vi prenderà parte la barca brandizzata Olivia&Marino. A testimonianza della regata, un live blogging via iPad su facebook, con cronaca in diretta.
Obiettivo dell’evento è di massimizzare la user-generated experience dei partecipanti, che saranno infatti invitati a scattare fotografie e a twittare sul canale social il racconto in 140 caratteri dell’avventura marittima. Inoltre, saranno aggiornate anche la fanpage Facebook, con lanci mirati e Instagram.
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