Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Gara Regione Puglia, il Consiglio di Stato conferma l'incarico a Pomilio Blumm

05/10/2011

La sentenza del Consiglio di Stato datata 28 settembre (N°06601/2011 REG. RIC), ribadendo le ragioni già espresse dal Tar pugliese (sentenza N°00561/2001), conferma all’agenzia Pomilio Blumm l’incarico per la promozione turistica della regione Puglia.

La questione relativa all'assegnazione dell'incarico di circa 5 milioni di euro, la cui gestione, a seguito di una gara, era stata assegnata alla Pomilo Blumm lo scorso maggio, dopo aver attraversato tutti i gradi di giudizio promossi dalla richiedente ati composta da Exen spa, Kpmg Advisory Spa, Colorcom Allestimenti Fieristici, Meet Comunicazione Srl e Yltour Sas è giunta quindi ad una conclusione. Sia il Tar che il Consiglio di stato hanno dato riscontro positivo sulla correttezza e la ragionevolezza dell’esito della gara e sulla validità attribuita alla proposta vincitrice.

Tra i primi appuntamenti in calendario, la presenza della regione Puglia al Tti Travel Trade Italia, workshop per promuovere il prodotto turistico Italia a livello internazionale che si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 6 all’ 8 ottobre.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese