Adsolutions comunica in modo integrato la Corsa della Speranza 2011
04/10/2011
Domenica 9 ottobre è in calendario l’edizione 2011 della Corsa della Speranza, marcia di solidarietà patrocinata da Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia e promossa dall'Associazione Correre per la Speranza, sostenuta da Eso - European School of Oncology, Ffo - Fondazione per la Formazione Oncologica e Four Seasons Hotel Milano. Quest'anno gli interi proventi delle quote d'iscrizione saranno devoluti al sostegno di progetti di ricerca e assistenza per piccoli pazienti oncologici. Verrà anche finanziato un progetto di ricerca promosso da A.I.R.C., nell’area dei tumori dell’infanzia e sarà sostenuta la fondazione Dynamo, che offre sessioni di vacanza a piccoli malati oncologici.
Adsolutions è anche quest’anno media partner dell’evento, promuovendo la manifestazione in modo integrato, instore e online. La divisione GDO il 7° Grande Media gestisce una campagna di affissione dinamica sui carrelli della spesa, nei principali punti di vendita milanesi, fino a domenica 9 ottobre. La divisione Interactive Communication contribuisce invece alla visibilità del progetto tramite pubblicità display su calciomercato.com, avvocati.it e a seguire primaonline.it.
La corsa, con partenza alle 10.30 da Via Palestro, si snoda per sei chilometri delle vie del centro di Milano, con arrivo ai giardini pubblici. Questa edizione ospiterà inoltre una prova del circuito Fiasp (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti), con un percorso aggiuntivo a quello tradizionale. Al termine, la manifestazione continuerà all'interno dei giardini, dove avrà luogo il ‘Pasta party’ e il rinfresco offerto da Four Seasons Hotel Milano. Infine, distribuzione di premi tra i presenti e omaggi per i più piccoli. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito.
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