Gruppo Sixty comunica 'The denim star' in esterna e sceglie Clear Channel
04/10/2011
Gruppo Sixty torna a comunicare con una campagna outdoor, a copertura nazionale, per due suoi brand, Miss Sixty e Refrigiwear, utilizzando gli impianti di Clear Channel.
La campagna del marchio Miss Sixty, on air da lunedì 26 settembre, ha come testimonial Belen Rodriguez nei panni di una pop star che si esibisce davanti al pubblico in delirio. Miss Sixty si rivolge ad un target giovane e glamour e la showgirl è stata scelta perché incarna le caratteristiche di freschezza e femminilità che il gruppo vuole trasmettere. La varie tipologie di impianti di Clear Channel sono state scelte per diffondere un messaggio di cultura metropolitana.
La campagna Miss Sixty è stata pianificata su circuiti Clear Channel delle principali città italiane, prevedendo affissioni su poster 6x3 e 4x3 e integrandola con impianti di arredo urbano come gli 8MQ e gli FSU di Milano, le colonne e le pensiline lux di Padova, gli schermi lux di Firenze. La campagna è stata declinata anche sui circuiti autostradali di Clear Channel delle più importanti tratte fino a Pisa.
Per il marchio Refrigiwear (linea di abbigliamento authentic che propone un total look studiato per resistere a basse temperature), il Gruppo Sixty ha previsto un secondo flight, a partire dal 10 ottobre, che verrà sempre declinato in esterna su impianti Clear Channel. La pianificazione è curata internamente e direttamente dal Gruppo Sixty.
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