Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Draftfcb e Nivea For Men, 1 mt. di barba a Abate, Van Bommel, El Shaarawi e Abbiati. Anche in spot

03/10/2011

Abate, Van Bommel, El Shaarawi e Abbiati con un metro di barba.  Li vediamo così sulle emittenti nazionali e satellitari nel nuovo spot creato da Draftfcb per la linea Sensitive di Nivea For Men.

'O smetti di raderti o passi a Nivea For Men' è il messaggio rivolto a tutti gli uomini che vogliono proteggere la propria pelle dalle irritazioni da rasatura. Una campagna multimediale, a firma Draftfcb, articolata in diverse azioni di comunicazione sia on che off line. Già sabato 24 settembre a San Siro i tifosi avevano avuto una preview dell’operazione con la discesa in campo di un Milan inaspettatamente barbuto (si trattava di 11 sosia, il video dell’evento ha avuto oltre 250.000 click su Youtube in 4 giorni).

Gli autentici campioni sono invece i protagonisti dei tre spot da 20”. Girati a Milanello, raccontano piccoli episodi in cui la lunga barba interferisce nella vita quotidiana dei calciatori, in campo e fuori. Sulla pagina Facebook di Nivea For Men  saranno pubblicati anticipazioni e contenuti inediti per rendere ancora più coinvolgente la campagna.

Credit
Agenzia: Draftfcb
Direzione Creativa Esecutiva: Roberta Sollazzi
Copywriter: Massimiliano Sala
Art Director: Marco Vercelli
Digital Direction: Nicola Rovetta
Digital Copywriter: Gianluca Belmonte
Cdp: Movie Magic
Direttore di produzione: Cristina Nardi
Regia: Bosi e Sironi
Pianificazione: Mec


 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese