Directory Assistance 1254/Gruppo Telecom Italia, di Grey Milano la nuova creatività
27/09/2011
Prende il via il rinnovo della campagna radiofonica del 1254, servizio informazioni del Gruppo Telecom Italia. Grey Milano firma la nuova creatività realizzata per il 1254 con oltre trenta diversi soggetti che illustrano l’offerta dei servizi telefonici: dalla richiesta informazioni sugli abbonati e le imprese alla prenotazione dei biglietti per eventi e spettacoli, oltre ai servizi più evoluti come le informazioni meteo, traffico e sui treni oppure per prenotare alberghi e voli last minute. La pianificazione è prevista sulle principali emittenti radiofoniche italiane con i primi quattro soggetti. La creatività riprende il format precedente con il personaggio di Pulp Fiction, Mr. Wolf, nei panni del 1254. Il risolutore di problemi trova soluzioni di qualsiasi genere e non si tira mai indietro.
Credit
Agenzia: Grey Milano
Copywriter supervisor: Simona Angioni
Copywriter: Paolo Moretti, Livia Aurora Cappelletti, Serena Pulga
Casa di produzione: Catsound
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