La Settimana della comunicazione, Open Your Heart Day insieme a Altavia Every
26/09/2011
Altavia Every, già partner della Settimana della Comunicazione per la campagna stampa ‘Nessuno ferma la comunicazione’ ispirata alle serie di 'ultime parole famose', ha realizzato lo spot on air in questi giorni. Il racconto per immagini della frase 'La televisione non durerà. E’ solo un po’ di luce negli occhi', pronunciata nel 1948 dalla conduttrice radiofonica Mary Sommerville, si svolge in una tipica abitazione americana di quel periodo e ha come protagonista uno studente di un college. Il super 'Nessuno ferma la comunicazione' annuncia l’arrivo della nuova edizione de La Settimana della Comunicazione. Con la direzione creativa di Fabrizio Arrigoni, hanno lavorato gli art Mario Amato, Massimiliano di Rubba e il copy Danilo Palma. Lo spot è stato realizzato da Bedeschi film con la regia di Claudio Gallinella e sarà proiettato nelle sale cinematografiche di Milano e sul circuito Telesia.
Con Open Your Heart Day, il settimo e ultimo giorno di ‘La Settimana della Comunicazione’, Altavia Every, apre le porte alla Fondazione Don Gnocchi invitando i ragazzi dell’Istituto a una giornata di gioco creativo. Gli ospiti della Fondazione entrano per un giorno nel mondo della comunicazione diventando gli artefici di una creatività ispirata al concetto di apertura. Gli invitati avranno a disposizione diversi materiali con i quali interpretare liberamente il tema, affiancati da una squadra di creativi interni ed esterni all'agenzia. L’evento si svolgerà domenica 9 ottobre negli spazi di Altavia Italia dalle ore 10.30 alle 13.00. L’agenzia sarà aperta al pubblico fino alle ore 18.
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