Vodafone e 1861united, le cose più belle si fanno in due
23/09/2011
Sarà on air da domenica prossima sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna di comunicazione di Vodafone Italia a supporto di Vodafone +, linea di nuovi pacchetti con cui Vodafone regala ai propri clienti le chiamate alle persone cui tengono di più.
La nuova campagna, caratterizzata dal claim 'Le cose più belle si fanno in due', sarà sviluppata in tre soggetti, un ragazzo con un cane, una famiglia, una coppia di anziani, tutti uniti dall’elemento della relazione con l’altro. La campagna è firmata da 1861united con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso, Gaetano De Marco strategic planner. Mattia Perego e Daria Paraboni sono copy e art del primo spot in onda. Produce Filmmaster per la regia di Daniel Rosenfeld. Musica 'Whatever' di Ghallagher-Innes e 'If Today' di Ferdinando Arnò (Quiet Please!). Pianificazione a cura di OMD. On air nei mesi di settembre e ottobre su tv, cinema, affissioni, stampa e web.
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