E’ ora di collezione, la lancia Jakala Marketing Solutions
23/09/2011
Jakala Marketing Solutions introduce il concetto di 'Colazione & Design' per le promozioni in Gdo. Si intitola infatti 'E’ ora di collezione' la nuova operazione a premi lanciata dal Gruppo Agorà Network. La promozione è dedicata ai consumatori dei supermercati ed ipermercati Iperal, Basko, Tigros e Poli. Diverse le date di partenza per le singole insegne. La raccolta bollini, a pieno regime su tutti i punti vendita coinvolti dal 19 settembre, durerà circa undici settimane. Riguarda oltre duecento supermercati e ipermercati del Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino ed Emilia Romagna.
Ideata dalla divisione Gdo di Jakala Marketing Solutions e grazie alla collaborazione con il Reparto Reward Marketing e l’Area Operations, l’iniziativa nasce per portare in tavola un nuovo concetto di colazione, che si caratterizza per design equalità del prodotto e del packaging. Una linea di premi per la colazione in porcellana bianca durable Bon China, firmata DeaGourmet e dal design attuale (zuccheriera, tazze cappuccino, tazzine caffè e coppette con cucchiaino) si incontra con gli elettrodomestici Imetec (tostapane e sbattitore). Un occhio di riguardo è stato posto anche alla qualità del packaging per esaltare il prodotto quando viene esposto sul display promozionale. La raccolta bollini 'E’ ora di collezione' offre diverse possibilità di accumulo punti e di richiesta dei premi. L'operazione è stata realizzata da Maurizio Valentini - vp Jakala Marketing Solutions, Alberto Affede - sales director, Antonio Bruno - account manager, Mafalda Lepore - head of reward marketing, Daniele De Sano - sales & operations director.
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