Martini: ‘Luck is an attitude’. Partecipa. Potresti essere tu il volto della nuova campagna
23/09/2011
Quella nuova e worldwide firmata Fred & Farid, l’agenzia che si è aggiudicata la relativa gara, dando corpo alla piattaforma di comunicazione della marca. ‘Luck is an attitude’, infatti, ricadrà a ombrello su tutto, coinvolgendo anche i nuovi progetti Martini Bianco in programma sotto Natale. E già su Facebook i fan solo italiani sono 150.000. Con molti a postare il loro video per partecipare all’internazionale Kisser Casting (fino all’8 ottobre), obbligatoriamente online. Seppur ieri, a Milano, abbia esordito pure off, presso la Terrazza Martini di Piazza Diaz (identico all’online il regolamento cui sottostaranno tutti gli intervenuti). Non si cerca il più bello del mondo, ma il più capace di osare, rappresentando l’atteggiamento e la mentalità giusti per garantirsi una vita di fortuna. Una personalità carismatica e rilevante, un ragazzo qualunque in grado di competere con un testimonial icona quale George Clooney. Non a caso, il prescelto dovrà baciare dieci ragazze (‘Kiss life and life will kiss you’) per vincere 150.000 euro, oltre a ottenere tutta la fama dell’essere protagonista dello spot. In merito alla giuria, super giudice mondiale è il modello David Gandy, mentre all’Italia ci pensa il nuotatore Filippo Magnini.
Ieri, in occasione del casting milanese, unico off line, youmark ne ha parlato con Antonella Lanfranco, direttore marketing Martini & Rossi.
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