Un mondo di cose belle da vedere insieme a Salmoiraghi & Viganò e Brand Portal
22/09/2011
Salmoiraghi & Viganò (catena di ottica) torna in comunicazione con la nuova campagna istituzionale ideata da Brand Portal. La campagna inaugura la nuova strategia comunicativa dell’azienda, che si pone l’obiettivo di coinvolgere lo spettatore sia a livello emotivo sia a livello razionale.
Il film, che verrà proposto in diversi formati per la tv e per il cinema, presenta una carrellata di situazioni che sollecitano nello spettatore alcune emozioni, dalla scoperta di un paesaggio al primo ingresso allo stadio,al piacere di condividere momenti divertenti o romantici. A fare da filo conduttore, 'Un mondo di cose belle da vedere', nuovo claim che invita a cogliere la bellezza della vita in tutta la sua pienezza e che, al tempo stesso, spinge alla scoperta di Salmoiraghi & Viganò.
Due i soggetti, uno istituzionale e un altro promozionale, che ricorda ai clienti la possibilità di acquistare, nei negozi Salmoiraghi & Viganò e fino al 19 novembre, un occhiale completo di lenti progressive a 199€.
Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Oscar Morisio e Paolo Gorini, l’art director Marcella Auci e il copy Tiziana Bianchi. Lo spot, girato tra Roma e Padova, è stato prodotto da Duck on Line per la regia di Dario Baldi e gli effetti speciali curati da Mario Zanot di Storyteller. Colonna sonora 'Good Life' dei One Republic.
La pianificazione prevede l'on air dal 25 settembre sulle emittenti Rai, Mediaset, La7, Sky, canali digitali e Real Time e la proiezione nei 520 schermi cinematografici dei circuiti Uci Cinemas e The Space. La campagna prevede anche una declinazione rivolta a tutti i punti vendita Salmoiraghi & Viganò, dove sarà presente un allestimento speciale, a supporto dell’offerta sull’occhiale completo di lenti progressive, basato sul concept 'Un mondo di cose belle da vedere'.
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