Fondazione Ania, on air la nuova campagna tv di Publicis
21/09/2011
E’ on air in questi giorni, a firma di Publicis, la nuova campagna televisiva di Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale che ha come obiettivo sensibilizzare i guidatori al rispetto delle regole stradali. Nel primi dei due soggetti, una giovane ragazza si tuffa in piscina e mentre il suo corpo si muove nell’acqua la ragazza racconta con voce fuori campo le nuove regole alle quali è stata costretta ad adeguarsi. Nel secondo film vediamo una spiaggia alla luce chiara dell’alba e un ragazzo che ne apprezza ogni singolo momento mentre la sua voce racconta le sue nuove regole. E’ lasciata alle immagini finali la sorpresa, quella che fa comprendere la reale condizione dei due giovani e il loro pentimento tardivo per un comportamento irresponsabile e superficiale alla guida che li ha costretti a utilizzare rispettivamente una protesi e una sedia a rotelle.
Il team creativo che ha realizzato il progetto è composto da Annalisa Minniti e Guido Scamporrino rispettivamente copy e art. Direzione creativa esecutiva Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Coordinamento progetto Benedetta Virga e Chiara Vitaletti. Regia Tom Willems per Les Enfants.
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