I nuovi Gratta e Vinci emozionano più a lungo, parola di Y&R Brands
16/09/2011
II Gratta e Vinci di Lottomatica tornano on air con la campagna di lancio di due nuovi biglietti a tema enigmistico: Cruciverba d’oro e Mini Cruciverba d’oro. Questi biglietti, i primi di una nuova famiglia con nuove meccaniche di gioco, permettono di prolungare l’emozione del gioco e del divertimento. Proprio da questo plus di prodotto nasce l’idea che caratterizza la campagna, Il gioco è bello quando dura.'
Alla campagna, realizzata da YR Roma che da sempre gestisce la comunicazione di G&V, hanno lavorato sotto la direzione creativa di Alessandro Canale l’art Fabio Dimalio ed il copy Saverio Lotierzo. Fotografia Federico Chiesa della cdp Allucinazione. Account management Elisabetta Pesci. La nuova campagna, pianificata da Mec Roma, sarà on air sulle testate nazionali quotidiane e periodiche per tre settimane a partire dal 15 settembre.
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