Carrera, DLV BBDO senza rimpianti
16/09/2011
Continua la collaborazione tra Carrera (gruppo Safilo) e DLV BBDO. Dopo la prima puntata che ha lanciato il nuovo posizionamento del brand, l’agenzia sviluppa una nuova campagna mantenendo il claim 'After All, No Regrets'. Dall’ascolto del web e dei social network è nata una ideale wish list di cose da fare almeno una volta nella vita per non avere rimpianti.
Sposarsi a Las Vegas, vivere un giorno da rockstar, compiere una missione alla 007 e fare da bersaglio a un lanciatore di coltelli. Queste alcune delle immagini per la campagna stampa worldwide, on air a partire da questo mese, che si svilupperà su stampa quotidiana e periodica e sul web, coinvolgendo la piattaforma social media, una campagna banner, la presenza sui motori di ricerca e il proprio sito istituzionale carreraworld.com, che proprio in occasione del lancio della campagna sarà presentato in una nuova versione.
Completa il progetto di comunicazione un video realizzato dal fotografo Marco Gentile e che vanta la presenza di due guest star: il regista Tony Kaye e Harold Bradley (bluesman, attore e pittore), lo speaker del video. Il video diventa manifesto della filosofia 'After All, No Regrets', con l'obiettivo di diffondere il mood Carrera in rete.
Credit
Agenzia DLV BBDO
Direzione creativa Federico Pepe e Stefania Siani
Vice direzione creativa Davide Fiori e Valentina Amenta
Responsabili contatto Emanuela Munafò, Francesca Romana Rapparelli
Producer agenzia Marijana Vukomanovic, Giulia Linguanti
Regia Marco Gentile
Fotografia Pierpaolo Ferrari
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