Audi A6 Avant, la vera forza sa essere leggera. Parola di Verba
15/09/2011
Verba firma il lancio della nuova Audi A6 Avant. Il rinnovato modello della casa di Ingolstadt è concepito con la nuova tecnologia Audi ultra, combinazione di acciaio e alluminio in grado di conferire all’automobile particolari vantaggi sia in termini di leggerezza che robustezza. Audi ultra ha esordito ufficialmente lo scorso giugno sull’Audi R18, vincitrice alla 24 ore di Le Mans e dal mondo delle corse farà sempre più il suo ingresso sui diversi modelli Audi.
Per sottolineare le caratteristiche della nuova A6 Avant, l'annuncio presenta l’auto attorniata da un flusso di aeroplanini di carta a sot tolineare il concetto 'La vera forza sa essere leggera'. La campagna si sviluppa su stampa periodica e quotidiana, oltre a formati speciali presenti su Quattroruote, Capital e Class. Il concept sviluppato dall'agenzia è stato inoltre applicato al 30" firmato BBH London, con pianificazione su Mediaset, Sipra, La7 e tv satellitare.
Hanno lavorato alla campagna Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, direttori creativi Verba Milano. Immagine e post produzione sono di Artout.
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