DLV BBDO lancia il coro on demand per l’arrivo di Sister Act
14/09/2011
Continua la collaborazione tra Stage Entertainment e DLV BBDO per il lancio del musical Sister Act. In occasione infatti dell’arrivo, direttamente da Broadway, al teatro Nazionale di Milano dal 27 ottobre del musical, l’agenzia ha sviluppato un progetto di comunicazione integrata, declinato su stampa, radio e web.
Ed è proprio dal web che la comunicazione ha preso il via, con l’operazione teaser delle Sisters on Demand, coro a completa disposizione degli utenti. Le Sisters on Demand sono cinque Sorelle pronte a recapitare un messaggio, cantandolo live al destinatario.
Basta scegliere destinatario, il contenuto del messaggio ed inviarlo alle Sisters. Tra tutti i messaggi inviati, una giuria riunita in presenza di un notaio ne selezionerà dodici vincenti e ciascun messaggio selezionato verrà recapitato a destinazione da un coro di Sorelle scatenate che lo interpreteranno in puro stile Sister Act. Permetterà anche di vincere due biglietti per il musical (uno per chi lo ha inviato e uno per il destinatario). Sarà possibile rivolgersi alle Sisters attraverso il sito, totalmente rinnovato, di Sister Act, nella sezione dedicata e seguire le missioni delle Sorelle anche su Facebook.
Dopo questa prima operazione, DLV BBDO lancerà lo spettacolo anche su affissione, stampa e radio. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani, i direttori creativi digital Emanuele Viora, Andrea Jaccarino e Massimiliano Bibbò, l’art director Domenico Montemurro e la copywriter Monica Carallo.
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