Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Alessandro Villoresi
Luca Vergani
rss

Mec si riorganizza. Levy, Fabrizio e Mottura direttori generali

14/09/2011

Novità nell’organizzazione di Mec che vede a capo Alessandro Villoresi (chairman) e Luca Vergani (ceo). Alessandra Levy, Andrea Fabrizio e Zeno Mottura diventano direttori generali. Rafforzato ulteriormente il reparto strategico diretto da Julian Prat. 

“La nomina a direttori generali sulla linea clienti di Alessandra Levy (già deputy managing director), Andrea Fabrizio (già managing partner) e Zeno Mottura (mantenendo la carica di chief interaction officer) è il risultato di un percorso che ha messo in luce i meriti professionali nell’approccio al business, all’organizzazione e all’innovazione”, commenta in una nota Luca Vergani. 

Anche il reparto strategico con Julian Prat, chief strategy officer, rafforza ulteriormente la squadra di trenta professionisti con l’ingresso di Luca Muralti (da Mindshare) nel ruolo di client strategic director. 

Julian Prat e Claudia Battani (responsabile della direzione commerciale) avranno, insieme ai tre direttori generali, un ruolo sempre più attivo nello sviluppo dell’organizzazione. La squadra affiancherà Alessandro Villoresi (chairman), Luca Vergani (ceo), Giorgio Iegiani (consigliere delegato) e Alessandro Bartolini (cfo) nella ulteriore crescita della struttura. 

In uscita Matteo Cardani, joint ceo, che si appresta a passare in Rcs Pubblicità.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese