Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Better e Lowe Pirella Fronzoni iniziano un nuovo campionato

14/09/2011

Better, brand di scommesse sullo sport di Lottomatica, è tornato on air da fine agosto con una campagna integrata in occasione dell’inizio del campionato di calcio. 

Lowe Pirella Fronzoni ha studiato una nuova campagna stampa ed i materiali per allestire i punti vendita Better usando il format che, giocando con i doppi sensi, crea un cortocircuito tra calcio e scommesse, tra giocatore e scommettitore. Ogni tipologia di scommettitore è stato rappresentato visivamente dal modo in cui tratta la matita, che diventa simbolo anche della scommessa stessa. Copywriter Alessio Capobianco, art director Fabrizio Di Rosa, supervisione dei creative group head Alessandro Bedeschi e Massimo Ambrosini. Direzione creativa Mauro Manieri e Umberto Casagrande. Fotografia  Davide Bodini, post Thomas Lavezzari.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese