Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Wind Business lancia la nuova offerta mobile insieme a Verba

13/09/2011

Continua la collaborazione tra Wind Business e Verba (ceo Daniele Peccerillo) che cura la comunicazione di Wind dopo la scissione da DDB Italia. 

Wind Business è tornata on air da domenica scorsa per presentare i plus della nuova offerta mobile che mette a disposizione delle pmi e delle Partite Iva telefonate illimitate tra colleghi, 380 minuti al mese di chiamate verso tutti, internet e mail, al costo mensile di 25 euro per due anni ed un BlackBerry Curve 8520 smartphone incluso. 

La strategia di comunicazione firmata dall'agenzia punta a rafforzare il posizionamento di Wind Business come partner unico per le imprese, capace di offrire servizi di telefonia fissa, mobile e internet attraverso un solo operatore, continuando ad affermare i valori di vicinanza e di trasparenza del brand verso il cliente espressi nelle precedenti campagne con il claim 'Non sappiamo quale sarò il futuro della vostra impresa, ma saremo con voi mentre lo costruite'. 

Per Verba hanno lavorato Daniele Bufalini (direttore creativo della sede romana), Alessia Crocini (copywriter), Antonio Ognissanti (head of planner), Fausto Tumbarello (client service director) e Alessandro Laudati (web account manager). Regia Dario Piana per Movie Magic.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese