Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Draftfcb presenta su tv, stampa e web le novità Nickelodeon

12/09/2011

Per presentare le novità dell’autunno 2011, il network Nickelodeon - canali satellitari a target bimbi e ragazzi del gruppo Viacom - punta su due nuove campagne declinate su tv e web. Da oggi prende infatti il via la campagna di Nickjr, canale satellitare (Sky 603) dedicato ai bambini in fascia prescolare e ai loro genitori, pianificata su stampa, sui canali della piattaforma Sky, sul Digitale terrestre e sui principali portali web femminili. Nickelodeon , canale satellitare a target ragazzi (Sky 605) lancia invece una campagna incentrata sulla serie mystery Anubis che sarà in onda su Nickelodeon dal 17 ottobre. Uscite su stampa, sui canali della piattaforma Sky e sul web. 

Firma la creatività Draftfcb, che ha curato anche la declinazione web della campagna di Nickjr. Per Anubis, invece, la parte web e social della campagna è stata affidata a GWC World – Greenwich Communication.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese