Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Philips e la Metropole Orchestra invitano gli ossessionati dal suono

23/09/2011

Chi dà valore alla qualità del suono autentico presta attenzione a ogni dettaglio di un brano. Philips invita tutti gli ossessionati dal suono a soddisfare la passione per i dettagli grazie a una collaborazione con la Metropole Orchestra. Sulla pagina Facebook di Philips Sound è possibile scoprire una suite musicale interattiva, esplorando e selezionando le tracce di ciascuno dei musicisti per apprezzarne il suono isolato. 

In contemporanea all’intero progetto, firmato Tribal DDB Amsterdamviene anche lanciato un concorso internazionale su Facebook per trovare i veri Ossessionati dal Suono, che avranno la possibilità di registrare un brano con la Metropole Orchestra. Il brano sarà prodotto da Steve Lillywhite. Per parteciapre bisogna caricare il proprio brano sul SoundCloud dedicato e inserire il proprio indirizzo e-mail entro il 31 ottobre 2011. I dieci finalisti saranno poi valutati da una giuria composta da Steve Lillywhite, produttore degli U2, Talking Heads, Morrissey e i The Pogues, e dal sassofonista jazz Benjamin Herman. La giuria proclamerà il vincitore del concorso il prossimo 30 novembre. 

Credit
Client side: Kelly Mcconville, Frank Pynenburg
Advertising Agency: Tribal DDB Amsterdam
Executive Creative Director: Chris Baylis
Concept: Bart Mol, Pol Hoenderboom
Art Director: Bart Mol
Copywriter: Pol Hoenderboom
Design: Robbin Cenijn
Creative Technologist: Ian Bauer
Director: Rob Chiu
Technical Lead: Jan Willem Penterman
Strategy: Henk Rijks
Account: Sandra Krstic
Production: Jeroen Jedeloo, Richard Land, Christy Wassenaar
Production Company: Stink
Orchestra: Metropole Orchestra
Conducted by Jules Buckley
Composition: I'm No Prototype
Composed by Berend Dubbe & Sonja van Hamel
Music supervisor: MassiveMusic















 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese