Kit Kat 'Very important break', JWT/RMG inventa il concorso che regala concerti
09/09/2011Quest’anno Kit Kat lancia il concorso 'Very important break', ideato da JWT/RMG, grazie al quale sarà possibile vincere biglietti per assistere ai concerti targati Sony Music. Il concorso è valido fino al 29 febbraio 2012. Per partecipare bisogna acquistare una confezione di barrette e collegarsi al sito o mandare un sms con i dati dello scontrino al numero 3202041303. In palio ogni giorno cinque coppie di biglietti per assistere ai concerti selezionati e ogni settimana due biglietti con pass vip, che permetteranno anche di incontrare gli artisti nel backstage. Le possibilità di vincere aumentano acquistando i prodotti multipack con l’immagine del concorso (Kit Kat Classic Trio, Kit Kat White Trio, Kit Kat Dark Trio e Kit Kat Family Pack). In questo caso, infatti, oltre a giocare secondo la modalità descritta, si potrà utilizzare il codice univoco presente all’interno del pack da inviare per sms.
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