Qualità e risparmio insieme a Sole e Euro RSCG Milano
05/09/2011
E’ on air da domenica 4 settembre su Rai, Mediaset e La7 la nuova campagna Sole firmata Euro RSCG Milano, con direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli.
Per il brand di detersivi Reckitt Benckiser escono di scena gli storici testimonial che lasciano il posto a persone comuni, costrette ad improvvisarsi equilibristi tra i corridoi di un supermercato. Perché questo è proprio ciò che avviene ogni volta che si fa la spesa: la continua ricerca di un giusto equilibrio tra qualità e risparmio. Ma ecco che Sole mette fine ai difficili funambolismi quotidiani grazie alla sua gamma di detersivi, detergenti e gel-caps 'perle di pulito'.
Creative idea di Euro RSCG Milano. Il film è stato prodotto da Spider J ed è stato girato a Sofia, con la regia di Riccardo Paoletti e la direzione della fotografia di Umberto Ottaviani. Post produzione italiana, firmata Bondi Brothers. Previsti a seguire, una campagna stampa e un progetto web.
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