Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

I grandi testimoni del '900 si raccontano con Famiglia Cristiana, MRM Italia, MediaCom e Performedia

05/09/2011

E' partita con ‘Gandhi - chi segue il cammino della verità non inciampa’ la nuova iniziativa editoriale ‘Uomini Liberi’ allegata a Famiglia Cristiana, che raccoglie gli scritti autobiografici e il pensiero di dieci protagonisti del nostro tempo. La collana, in dieci volumi, unisce le testimonianze di un percorso di vita coerente con ideali di portata universale ed è pensata per genitori, educatori, giovani e adulti. Ogni settimana l'uscita del volume è accompagnata con servizi che sintezzano la portata del pensiero di ciascun autore nella contemporaneità, compresi cenni biografici e storici. Dopo la prima uscita, offerta in cut price a un euro lo scorso 28 agosto, le successive avranno un costo di 6.90 euro.

Una campagna realizzata da MRM Wordlwide Italia e pianificata da MediaCom interesserà, per l’off line, i quotidiani Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa e Il Sole24Ore nel periodo di lancio e Avvenire per tutta la durata dell'iniziativa. Sono inoltre pianificate le emittenti televisive di Sky Tv e La7 per il periodo di lancio e quelle radiofoniche Rai e radio commerciali (Radio Capital, Radio Deejay, Rmc, Radio24, Rismi, i circuiti Cnr e Italia5).

Anche i media del Gruppo Editoriale San Paolo ospiteranno uscite secondo la periodicità e la specificità del mezzo, sui mensili Jesus e Vivere in armonia, sulle emittenti Telenova, Telesubalpina e Radio Marconi per tutta la durata dell’iniziativa. La campagna online è invece curata e pianificata da Performedia con attività di display adv nelle prime settimane su Corriere.it, Repubblica.it homepage, Bol.it e Repubblica.it Spettacoli&Cultura. Lungo tutta la durata dell’iniziativa si svilupperanno, infine, azioni di traffic building grazie a un set di keywords specifiche e tematiche reperibili sui motori di ricerca e i loro network.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese