TBWA\Italia presenta i prezzi imbattibili del menu McDonald’s
02/09/2011
Tutti i menu di McDonald’s hanno prezzi accessibili, che partono da 5,90 euro. La nuova campagna di TBWA\Italia riprende il personaggio della nonnina, che questa volta vince la tombola familiare e con i pochi spiccioli guadagnati invita tutti a cena. Firmano Sebastien Sardet e Giuliana Smeraldi, art, Stefano Cucinotta e Davide Canepa copywriter. Direzione creativa Gina Ridenti, direzione creativa esecutiva è Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
Credit
Cliente: McDonald’s
Prodotto: Menu
Direttore Marketing e Comunicazione: Marco Ferrero
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera
Direttore Creativo: Gina Ridenti
Art Director: Sebastien Sardet (tv) Giuliana Smeraldi (tv promo e pop)
Copywriter: Stefano Cucinotta (tv), Davide Canepa (pop)
Business Unit Director o client Service Director: Germano Zung
Account Director: Marika Mazzoni
Account Executive: Martina Vinci
Senior Planner: Filippo Ferraro
Casa di Produzione (food): Industrial Strange
Head of tv Department & Talents: Renato Fontana
Producer: Silvia Congiu
Casa di Produzione (live action): The Family (tv)
Regia(food): Mario Tagliabue
Regia (live action): Luca Lucini
Casa di produzione fotografica: First Floor Under
Fotografia: Alessandro Giuzio (materiale pop)
Centro Media: OMD
Mezzi: televisione, pop
On air: agosto-settembre 2011
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